"Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi": clamoroso in tv, cos'è successo

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi: clamoroso in tv, cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le vicende sentimentali di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. Secondo quanto riportato nell'edizione del 13 novembre di "LAM", programma trasmesso da America TV, i conduttori Angel de Brito e Pepe Ochoa hanno affermato che la showgirl argentina avrebbe denunciato il calciatore del Galatasaray per violenza di genere e furto , richiedendo inoltre che l'ex marito lasciasse l'appartamento situato nel Castello Libertador. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Advertisement Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il motivo della denuncia sarebbe legato a un acceso conflitto scatenato dal rifiuto di Icardi di far entrare Wanda Nara nella loro casa di Buenos Aires, al suo rientro dal Brasile, dove si trovava insieme al nuovo compagno, L-Gante. (Il Corriere del Pallone)

Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. Yanina ha condiviso i messaggi che le ha mandato Wanda: “Dice di capire perché criticano L-Gante perché, è vero, ha 24 anni, è più giovane e ha un altro modo di vivere la vita, che è diverso e si esprime anche in modo diverso. (Golssip)

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere. La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. (ilmattino.it)

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere

Nelle scorse ore si era parlato della presunta gravidanza della showgirl, indicata come frutto della nuova relazione con il fidanzato, il rapper L-Gante. Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro delle cronache per le ultime vicende che confermano una rottura tutt'altro che pacifica. (Today.it)

Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. (TUTTO mercato WEB)

L'annuncio durante il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana". Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile di Buenos Aires domani Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)