"Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi": clamoroso in tv, cos'è successo
Le vicende sentimentali di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. Secondo quanto riportato nell'edizione del 13 novembre di "LAM", programma trasmesso da America TV, i conduttori Angel de Brito e Pepe Ochoa hanno affermato che la showgirl argentina avrebbe denunciato il calciatore del Galatasaray per violenza di genere e furto , richiedendo inoltre che l'ex marito lasciasse l'appartamento situato nel Castello Libertador. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Wanda Nara ha denunciato l'ex marito Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dai media argentini, a Nara sarebbe stato impedito di rientrare nel loro appartamento, dove sarebbe poi stato scoperto un ammanco di circa 70.000 dollari, prelevati senza il consenso di lei. (La Gazzetta dello Sport)
Nelle scorse ore si era parlato della presunta gravidanza della showgirl, indicata come frutto della nuova relazione con il fidanzato, il rapper L-Gante. Per quanto non confermata, l'indiscrezione rilanciata nel programma argentino LAM ha comportato la reazione dell'ex marito, partito per Buenos Aires per un confronto con lei. (Today.it)
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per sottrazione di 70.000 dollari: dall'Argentina arriva un nuovo episodio che coinvolge l'ormai ex coppia, visto che la showgirl frequenta da tempo il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta) nonostante il bomber del Galatasaray abbia provato - anche recentemente - a riallacciare i rapporti. (Sport Mediaset)
In tanti si sono chiesti se l'amore tra Wanda Nara e L-Gante sia vero o se si tratti dell'ennesima trovata mediatica. Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. (Golssip)
L'annuncio durante il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana". Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile di Buenos Aires domani Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Secondo l'emittente Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà, da qui i toni che si sono accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari. (TUTTO mercato WEB)