Atalanta, da Pasalic e Ruggeri a Hien e Retegui: la probabile formazione in Champions

Atalanta, da Pasalic e Ruggeri a Hien e Retegui: la probabile formazione in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’Atalanta debutta questa sera in Champions League affrontando l’Arsenal. Dubbi e certezze dopo le ultime prove di formazione. In difesa si va verso la conferma della linea composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. Ciò significa che De... L'Atalanta debutta questa sera in Champions League affrontando l'Arsenal. Dubbi e certezze dopo le ultime prove di formazione. In difesa si va verso la conferma della linea composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari Tutti i big ci sono e sono pronti per giocare, la considerazione del tecnico in conferenza stampa sull'inserimento dei nuovi («Serve tempo, ora mi affido a chi è in gruppo da un po'», ha detto) fa pensare a una Dea molto più "sbilanciata" verso le certezze, con solo un paio di nuovi innesti. (Prima Bergamo)

I tifosi dell’Arsenal invece vengono dalla fredda Londra e qui stanno benissimo: più che i monumenti, molti sono interessati al cibo locale e si fermano nei tanti bar attorno a piazzale Alpini, punto di ritrovo dove dalle 17 i pullman li condurranno direttamente allo stadio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Arsenal dove vederla - Scendono in campo a chiudere la prima giornata della nuova Uefa Champions League 2024/25 che si preannuncia davvero una grande sfida la squadra di Gasperini in campo contro i londinesi. (CalcioNapoli24)

1015 giorni dopo, l'Atalanta ritrova la Champions al Gewiss. In un contesto totalmente diverso

Dopo l'unica vittoria italiana targata Juventus, la debacle del Milan e i pareggi di Bologna e Inter, oggi nel giovedì quasi inedito di Champions League è il turno dell'Atalanta. I bergamaschi, campioni dell'Europa League in carica, dovranno vedersela con l'Arsenal di Mikel Arteta, una delle squadre più forti della Premier League. (La Lazio Siamo Noi)

L'Atalanta di Gian Piero Ga (TUTTO mercato WEB)

Giorni dopo, l'Atalanta ritrova la Champions al Gewiss. In un contesto totalmente diverso (TUTTO mercato WEB)