Inter, senza paura in casa del Manchester City. Finisce 0-0 contro Guardiola: ora i nerazzurri possono pensare al derby

Non è da considerare una rivincita, almeno così aveva detto Simone Inzaghi nella conferenza di vigilia, ma sta di fatto che l’Inter ruba la scena nella tana del Manchester City. Termina 0-0 ed è un punto prezioso per i nerazzurri lontano da San Siro. La squadra di Pep Guardiola, quattro vittorie su quattro in Premier, non riescono a imporre il proprio gioco, fatto di fraseggi, verticalizzazioni e gol. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

BISSECK 7 - Negli occhi resta la sgroppata che lo porta irrefrenabilmente al limite dell'area nel primo tempo, ma il tedesco si esibisce in incursioni offensive anche in altre occasioni, senza tuttavia abbandonare la propria postazione dove Grealish altro non chiede che trovare metri. (Fcinternews.it)

Fabrizio Biasin non è d’accordo con chi racconta la partita dell’Inter contro il Manchester City solo in termini di catenaccio e ripartenza. Il giornalista dice la sua su X. (Inter-News)

Un paio, difatti, i tentativi nerazzurri orchestrati dalla coppia Taremi-Thuram, con il City inizialmente mal posizionato ma bravo a rientrare. MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Pari ed equilibrio tra Manchester City e Inter, in una vera e propria partita a scacchi tra Pep Guardiola e Simone Inzaghi che termina senza reti. (Quotidiano del Sud)

Sarà lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone a ospitare, giovedì 10 ottobre, il match di Elite League tra le Nazionali Under 20 di Italia e Inghilterra. (Frosinone News)

PALCO IMPORTANTE – Simone Inzaghi conferma le sensazioni della vigilia, schierando Mehdi Taremi dal primo minuto in Manchester City-Inter. Permettendo così a Lautaro Martinez di riposare in vista del derby con il Milan (domenica alle 20.45). (Inter-News)

Sommer ha fatto un paio di parate, soprattutto su Gvardiol. Non puoi aspettarti di creare 20 opportunità contro una squadra che difende in undici. (Fcinternews.it)