Il giallo di Sharon accoltellata in mezzo alla strada, il capo di Hamas ucciso a Teheran, quanto caldo farà ad agosto e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 31 luglio 2024. GLI ATTACCHI DI ISRAELE. Un drone dell'esercito israeliano ha preso di mira il presunto colpevole del massacro dei dodici bambini drusi a Majdal Shams. Era proprio Fuad Shukr l'obiettivo dell'attacco al quartiere meridionale di Beirut di Dahiyeh. Colpito un palazzo di otto piani, ci sono vittime e decine di feriti: non è chiaro se Shukr, considerato uno degli esponenti più in vista di Hezbollah, sia sopravvissuto. (Today.it)

Su altri media

Così Bruno Verzeni, il padre di Sharon, accoltellata a morte lungo una strada a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. (Open)

“Aiuto mi hanno accoltellata” ha detto ai socc… Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (La Repubblica)

CONCORRENZA – La concorrenza dietro ai nerazzurri è aumentata, i movimenti di mercato non cessano in questi giorni. Le squadre si migliorano notevolmente, Claudio Brachino però non vede una rivale allo stesso livello: «L’Inter rimane ancora sopra. (Inter-News)

Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

Ma è morta dopo il ricovero in ospedale, Quando è stata aggredita assalita il fidanzato era in casa, lo avrebbero svegliato i carabinieri che indagano sull’aggressione su cui comunque ogni ipotesi viene tenuta in considerazione. (Il Fatto Quotidiano)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

“Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. Non ci sono però al momento indagati per quanto accaduto. (Virgilio Notizie)