Fiat Grande Panda: auto elettrica sotto i 25.000 euro e ibrida sotto i 19.000 euro

Con un prezzo di lancio inferiore ai 25.000 euro, la Panda si posiziona come una delle opzioni più accessibili nel segmento delle auto elettriche. Design e Caratteristiche La Panda si distingue per il suo design moderno e accattivante, che combina elementi di robustezza tipici dei crossover con la praticità delle city car. Gli interni sono stati progettati per offrire il massimo comfort e funzionalità, con materiali riciclati e tecnologie all’avanguardia. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altri media

Quanto costa la Fiat Panda? Prodotta a Kragujevac in Serbia, sarà ordinabile da settembre in versione ibrida a meno di 19.000 euro e 24.900 euro per la 100% elettrica. Due gli allestimenti previsti, con una dotazione superiore alla Citroen C3. (Il Sole 24 ORE)

Quanto c’è della mitica antenata degli anni ’80 nella nuova Fiat Panda? Il fil rouge che tieni uniti il passato e il futuro della city-car torinese è una trovata di marketing, o le due auto - pur diverse una dall’altra, per tante e ovvie ragioni - sono figlie del concetto di quel famoso e quasi osannato design funzionale che Giorgetto Giugiaro ha saputo mettere in pratica con grande rigore e originalità nella progettazione della Panda originale? (AlVolante)

Lo spot della nuova Fiat Panda ha uno sfondo d'eccezione: ecco il video che mostra Bari in tutta la sua bellezza mentre la nuova vettura sfreccia per le strade del capoluogo pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Panda ora è Grande: da citycar a suv.Personalità italiana con Dna francese

Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. Un ring dove ai costruttori non basterà proporre vetture, ma piuttosto servirà disegnare nuovi gusti, suggerire un modo più vivace e intrigante di muoversi. (La Gazzetta dello Sport)

Durante un servizio di controllo, una pattuglia ha controllato una Fiat Panda, con a bordo i due. ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato due uomini, un 33enne e un 25enne, cittadini marocchini, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Il cambio di denominazione ne anticipa la maturità acquisita, sia in termini di dimensioni che di contenuti, evolvendosi da citycar compatta lunga solamente 3,65 metri a city suv lungo 4 metri proposto anche in versione completamente elettrica. (Il Sole 24 ORE)