Agente Mathias Olivera: “Non vede l’ora di lavorare con Conte”

Agente Mathias Olivera: “Non vede l’ora di lavorare con Conte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

AGENTE MATHIAS OLIVERA – Mollata la pista Hermoso, il Napoli si sente tranquillo e sereno in difesa. Anche perché nei piani di Antonio Conte c’è la voglia e la convinzione di far funzionare Mathias Olivera come braccetto mancino della sua difesa a tre. Un’ipotesi in alternativa al titolare designato Rafa Marin e che può dare una nuova carriera al difensore uruguaiano. L’ex Getafe è reduce da una Copa America vissuta da protagonista e ora attende di rientrare al Napoli. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il Napoli attende risposta da Kvara in merito alla proposta di rinnovo che De Laurentiis in persona portò al georgiano e al suo entourage a Dortmund. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Si sta allenando in bicicletta in Georgia, dalla prossima settimana si immergerà negli allenamenti della squadra a Castel di Sangro Kvaratskhelia giocherà con la 7 di Ronaldo e Guti, addio al 77 (Corsport). (IlNapolista)

L’agente aveva voluto dare spiegazioni sulla vicenda del suo assistito che avrebbe voluto lasciare Napoli. Mario Giuffredi, suo procuratore, era già apparso qualche giorno fa in conferenza. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara gioca d’anticipo, il georgiano è già a Napoli: i piani di Conte per l’azzurro

Indizio social: Attraverso un video postato sui propri canali social, il club azzurro ieri aveva annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, non è così vicino al PSG come qualcuno raccontava nei giorni scorsi. L'esperto di mercato ha parlato anche degli azzurri nel suo podcast. (AreaNapoli.it)

Kvara, il riscatto del Napoli parte dal georgiano (CalcioNapoli1926.it)