Tra Conte e il Napoli spunta un “sorpasso” silenzioso: sta accadendo in queste ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte e il Napoli son stati “sorpassati” nelle ultime ore. Infatti, sarebbe nata un’idea del tutto inedita che sarà presente in Serie A. La stagione non è ancora terminata, ma in Serie A sono pronte delle importanti novità. Ad oggi, è molto vivo lo scontro al vertice tra l‘Inter e il Napoli. Le due squadre sono distanti solo tre punti, con i rispettivi allenatori che continuano ad essere protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza siamo contenti di giocarci le carte per i play off Serie A. L’attaccante della Juve Stabia, Andrea Adorante, si è espresso sulla prossima gara contro la Sampdoria e l’obiettivo play off in una intervista a “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli. (SampNews24.com)

Se l'amara parentesi alla guida del Tottenham aveva offerto – alla luce dei fatti, non solo per colpa sua – la versione più lontana possibile dell'allenatore salentino – a Napoli ogni cosa è tornata al suo posto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il Napoli punta Alejandro Garnacho: si apre uno scenario concreto (Europa Calcio)

Napoli, la 'premiata ditta Lukaku-McTominay' riaccende il sogno scudetto

Conte: "Qualcuno dovrebbe ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo questo campionato" (Milan News)

Con un Lukaku trascinatore che segna un gol e serve due assist decisivi a McTominay (in occasione di un terzo passaggio risolutivo del belga, lo scozzese colpisce un palo) la squadra di Conte detta legge e soprattutto, diversamente da quanto era accaduto in recenti uscite, accelera nel secondo tempo con una condotta di gara convincente che costringe l'Empoli alla resa. (l'Adige)

Per Antonio Conte il campionato deve ringraziare il Napoli per mantenere viva la lotta scudetto: in realtà, il Napoli deve ringraziare se stesso per ritrovarsi con pieno merito a 3 punti dalla vetta della classifica, e quindi dall'Inter, nella fase calda di una stagione partita con ben altri auspici. (Quotidiano Sportivo)