Venezia, definita un’altra cessione prima dell’Inter! Un difensore saluta – Sky

Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. L’operazione è ormai arrivata alla chiusura, con le due società che hanno trovato un accordo definitivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato in gruppo. (Fcinternews.it)

Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. (Passione Inter)

UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. (Inter-News)

Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)

Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)

Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)