Turista americana in viaggio di nozze a Roma vola giù dal Lungotevere: è gravissima

Il marito: "Non sono riuscito a salvarla"

Turista americana in viaggio di nozze a Roma vola giù dal Lungotevere: è gravissima di Luca Monaco. Kristin Elisabeth Falterman, 35 anni, americana di New Orleans, mercoledì poco dopo la mezzanotte si è seduta sul parapetto di ponte Principe Amedeo ed è caduta, precipitando sulla banchina del fiume.

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

Roma, 24 dicembre 2021 - Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata (AGI - Agenzia Italia)

La vittima è stata trasportata all'ospedale San Camillo dove è stato sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a cause delle fratture mutliple scomposte causate dalla caduta. La donna è stata trasportata. (Today.it)

Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. (La Stampa)

Leggi la notizia integrale su: ilmessaggero.it. Il post dal titolo: « Roma, turista in viaggio di nozze vola giù dal Lungotevere. Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. (GeosNews)

Il marito ha subito chiamato i soccorsi, ma ai paramedici le condizioni della 35enne sono subito sembrate gravi. Kristin Elisabeth Falterman, 35 anni, americana di New Orleans è stata ricoverata con urgenza all’ospedale San Camillo ma le sue condizioni attuali sono gravissime. (leggo.it)