Rabiot-Milan, ecco l’offerta: “Unica possibilità” | ESCLUSIVO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrocampista francese rimane un obiettivo in extremis dei rossoneri, essendo svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus Giunti all’ultimo giorno di calciomercato, Adrien Rabiot non ha ancora firmato per alcuna squadra. Il centrocampista francese avrà chiaramente a disposizione ulteriore tempo, ben oltre la scadenza di questa sera. Considerato uno dei principali svincolati di lusso dopo aver detto addio alla Juventus per la scadenza del contratto, il calciatore sta aspettando la migliore offerta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi aspetto di avere i giocatori che ho a disposizione per domani". Ho già detto che non ne parlo. (Tutto Juve)

Pagelle Casertana Juventus Next Gen: Papadoupolos decisivo, Anghelè e Da Graca al top, Peeters inguardabile (Juventus News 24)

Milan fuori dalla corsa per Rabiot? In Francia allontanano l'ex Juve dai rossoneri (Milan News)

Due mesi dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot è ancora svincolato. Senza contratto dal primo luglio in seguito al mancato rinnovo con i bianconeri, il centrocampista francese è stato accostato a lungo a diverse squadre italiane (Milan, Roma e Inter) ed estere, senza però scorgere all'orizzonte la fumata bianca dell'affare fatto. (Goal Italia)

Se l'affare entrerà nel vivo o meno, accordi economici a parte, molto dipenderà dall'uscita di Bennacer sul quale c'è il Marsiglia. Il centrocampista francese è ancora svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus: i rossoneri ci provano per l'ex bianconero. (Sky Sport)

Ci sono contatti costanti tra la mamma Veronique e la dirigenza rossonera per chiudere entro mezzanotte, quando chiuderà la sessione estiva di mercato. (Fanpage.it)