Ucraina, Orban da Trump: "Abbiamo parlati di pace, risolverà tutto"

Approfondimenti:
Ucraina

Il premier ungherese e presidente di turno dell'Ue ha incontrato il candidato alla presidenza Usa a Mar-a-Lago. Macron: "Non aveva mandato europeo" "Buone notizie" dopo l'incontro in Florida tra Viktor Orban e Donald Trump. "Missione di pace 5.0", scrive il premier ungherese, riferendosi alle cinque tappe del suo viaggio di questi giorni (Kiev, Mosca, Pechino, Washington e la Florida). "È stato un onore fare visita oggi a Donald Trump a Mar-a-Lago. (Adnkronos)

Su altri media

Viktor Orban "Missione di pace 5.0. E' stato un onore visitare il Presidente Trump a Mar-a-Lago. Abbiamo discusso i modi" per arrivare alla pace in Ucraina. "La buona notizia del giorno: risolverà il problema". (il Giornale)

I rapporti tra i due leader Dopo essere stato in Russia e in Cina, il premier ungherese Viktor Orban è quindi volato in Florida per incontrare l’ex presidente e attuale candidato alla Casa Bianca Donald Trump (Sky Tg24 )

"Missione di pace 5.0. Abbiamo discusso i modi" per arrivare alla pace in Ucraina. (L'HuffPost)

Orbán va da Trump e scatta la ripicca: Ue pronta a sfilargli il vertice Difesa

Donald Trump spende parole di elogio per Viktor Orban, descrivendolo come "un leader forte e intelligente" e condividendo un video che li ritrae insieme durante la visita del premier magiaro a Mar-a-Lago (Fanpage.it)

"Il viaggio di Orban a Mosca e Pechino? Se fossero iniziative che possono portare qualche spiraglio diciamo di pace e di diplomazia non ci vedrei niente di male, direi ben venga. (La Stampa)

Pierino Orbán è presidente di turno dell’... Bruxelles, sul piede di guerra, ora valuta di spostare il summit previsto a Budapest.Quattro a zero palla al centro. (La Verità)