Milan, infortunio per Chukwueze con la Nigeria: atteso a Milano per gli esami|Primapagina

Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano ex Villarreal si è infortunio nel ritiro della sua nazionale. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Chukwueze si fermato in allenamento con la sua Nigeria per un problema muscolare. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si è parlato di calciomercato, di sostituti diretti del difensore brasiliano bianconero, ma Thiago Motta dovrà fronteggiare diverse situazioni. La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

C'è un problema che si ripresenta e preoccupa la Juventus, per quanto riguarda l'infortunio in Nazionale. Perché al calciatore viene applicato un tutore, per quello che è il suo infortunio in un momento dove, fermarsi, è l'ultima cosa che vuole la Juve. (SpazioJ)

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. (FantaMaster)

ULTIM’ORA – Chukwueze, stop in nazionale: torna a Milano per gli esami

"Un regalo per Fonseca: avrà Pulisic in anticipo. Ma Chukwueze va ko": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'allenatore rossonero può essere contento per il rientro anticipato di Christian Pulisic dalla nazionale, ma purtroppo c'è da segnale l'infortunio muscolare di Samuel Chukwueze (Milan News)

Brutte notizie per il Milan: Samuel Chukwueze si è infortunato durante un allenamento con la Nigeria, riportando un problema muscolare secondo quanto riporta Sky Sport. L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)

Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e sull'entità dello stop dopo gli esami a cui si sottoporrà al rientro a Milano (SOS Fanta)