S.Bratislava-Milan (0-1): Pulisic porta avanti i rossoneri...

Live mn S.Bratislava-Milan (0-1): Pulisic porta avanti i rossoneri... 21' GOOOOOLLLLLLL!!! PULISICCCCC!!! Palla in verticale di Abraham per l'americano che arriva davanti a Takac e lo batte con il sinistro. 16' Reijnders trova Pulisic in area, l'americano calcia con il sinistro, ma arriva la parata di Takac che respinge il pallone. 15' Clamorosa occasione per lo Slovan: tocco in profondità per Strelec che supera Maignan in uscita e calcia a porta vuota, ma c'è un grande salvataggio in scivolata di Pavlovic che salva quasi sulla linea. (Milan News)

Su altri media

Il Milan sembra avere in mano il pallino del gioco quando tiene la palla tra i piedi: le cose cambiano, però, quando lo Slovan riconquista il possesso palla, grazie alla velocità dei suoi contropiedi. (la Repubblica)

Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. (AreaNapoli.it)

Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. (Calciomercato.com)

LIVE Alle 18.45 Slovan-Milan: Fonseca si affida ad Abraham, Camarda scalpita

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. Leao torna in panchina, turno di riposo per lui: gioca Okafor. (SOS Fanta)

49' Intervento in area su Chukwueze. Protestano alcuni giocatori del Milan che chiedono il rigore, ma non interviene né l'arbitro, né il VAR. Live mn S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor... (Milan News)

Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. Era presente anche Madrid per la gara del Bernabeu vinta contro il Real. (La Gazzetta dello Sport)