Expo 2015: Demetrio Paparoni sul caso Celant

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Artribune ECONOMIA

Pubblichiamo in anteprima la lettera aperta che Demetrio Paparoni ha scritto al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia e ai commissari di Expo 2015. Oggetto? I 750mila euro più iva che spettano a Germano Celant per la direzione artistica del progetto “Food in ... (Artribune)

Ne parlano anche altre testate

Se siete interessati a lavorare negli hotel, la famosa catena Baglioni offre al momento diverse opportunità di stage. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

e di agente di pubblica sicurezza. I lavoratori sono transitati nel ruolo unico della Regione, mantenendo la qualifica di ufficiale di P.G. (Prima Pagina News )

A tal riguardo è intervento il Corpo Forestale dello Stato, presente alla fiera con uno stand curato dall’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Cosenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una mostra che immaginiamo di gran classe ma per ... Non si dica più che non ci sono i soldi per la cultura. (il Giornale)

Chi ha la Limousine più bella? Ma non parliamo di automobili, bensì di bovini di razza, appunto Limousine. (La Prima Pagina)

Sky Italia è la prima industria italiana nel settore dell’intrattenimento televisivo ed è alla ricerca di giovani laureati in varie discipline da inserire in diversi settori aziendali come... (Bianco Lavoro Blog Magazine)