Dimarco Inter, il difensore nerazzurro è sempre più decisivo: l’incredibile dato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Dimarco Inter, il difensore nerazzurro è uno dei migliori in Europa e in Italia: il dato Federico Dimarco, il talentuoso terzino dell’Inter, continua a farsi notare nel panorama calcistico europeo per le sue straordinarie prestazioni. Recentemente, ha raggiunto un traguardo significativo, fornendo due assist in una singola partita di Serie A per la terza volta nella sua carriera. Ecco il dato riportato da Inter. (InterNews24.com)

Su altre testate

Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro Cosi Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Milan Inter sulle condizioni di Davide Frattesi: (InterNews24.com)

Nel match con l’Udinese ha colpito un palo sullo 0-0, poi si è fatto trovare pronto sull’ennesimo assist stagionale di un meraviglioso Dimarco, ormai recuperato, con uno dei suoi classici inserimenti senza palla che ha spianato la strada ai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

«Non solo 3 punti importantissimi ma fondamentali» le parole del difensore in un post su Instagram postato dopo il successo dell’Inter contro l’Udinese di Runjaic. Acerbi esulta dopo Inter Udinese, le parole del difensore nerazzurro sui social, apparso particolarmente felice dopo il successo dei meneghini contro i friulani in campionato. (InterNews24.com)

Schierato dall'inizio, Davide Frattesi ha risposto presente. Dopo l'iniziale vantaggio firmato da Arnautovic, è stato proprio lui a realizzare la rete del raddoppio contro l'Udinese, gara che i nerazzurri hanno poi vinto per 2-1. (Goal Italia)

Raramente si è visto Simone Inzaghi esultare come contro l'Udinese, pur conoscendo la passionalità e l'esuberanza in panchina dell'allenatore dell'Inter. Eppure era "solo" la trentesima giornata di Serie A, con altre otto da giocare e altri due mesi di campionato a cui far fronte. (Goal Italia)

Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo", ha scritto su Instagram. Davide Frattesi ieri contro l'Udinese è tornato al gol e l'esultanza rabbiosa sotta la curva non è passata inosservata. (Forzaroma.info)