WallStreet in calo, scende Amazon e sale Pfizer

WallStreet in calo, scende Amazon e sale Pfizer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Websim ECONOMIA

La borsa degli Stati Uniti è in calo. Nasdaq -0,5%. S&P500 -0,3% a 5.730 punti. Goldman Sachs ha alzato un'altra volta il target dell'indice di riferimento, è la terza volta da inizio anno. Il team di strategist guidato da David Kostin pone come obiettivo seimila punti, dal precedente 5.400 punti. L'agenda dei dati macro è scarica, per trovare qualcosa di rilevante si deve arrivare a giovedì. In compenso, c'è uno scenario geo strategico anche oggi in ebollizione e ci sono poi gli effetti ritardati del boom di occupati registratosi in settembre negli Stati Uniti. (Websim)

La notizia riportata su altri giornali

L'S&P 500 è salito di 21,50 punti, ovvero lo 0,38%, a 5.717,44, mentre il Nasdaq Composite ha registrato un incremento di 90,10 punti, corrispondente allo 0,50%, arrivando a 18.014,00. Il Dow Jones ha guadagnato 11,06 punti, pari allo 0,03%, raggiungendo quota 41.965,30. (Websim)

Wall Street apre la seduta del 8 ottobre al rialzo, in ripresa dopo la chiusura in netto calo di ieri. Alle 15:30 il Dow Jones sale dello 0,2%, l’S&P dello 0,4% e il Nasdaq segna il +0,5%. Ultim'ora news 8 ottobre ore 14. (Milano Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Wall Street cauta. Guarda a Fed e trimestrali in arrivo

Performance simile per il future sul Nasdaq100 (-0,5%). Previsto un avvio di giornata positivo per i titoli del settore petrolifero, dopo che il prezzo del greggio a New York (contratto con scadenza a novembre 2024) ha toccato i 76 dollari al barile. (SoldiOnline.it)

Lunedì le azioni statunitensi hanno registrato difficoltà, in calo dopo i guadagni della sessione precedente, poiché l’aumento dei prezzi del petrolio e dei tassi di interesse più elevati hanno frenato il sentiment del mercato. (TradingView)

Nvidia telecomunicazioni (LA STAMPA Finanza)