Juventus-Napoli, UFFICIALE: divieto di trasferta per i residenti a Napoli. La decisione del Prefetto

Juventus-Napoli, UFFICIALE: divieto di trasferta per i residenti a Napoli. La decisione del Prefetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Icato emesso dalla società partenopea con le decisioni del Prefetto. Juve-Napoli settore ospiti, trasferta vietata: il comunicato ufficiale Dal sito del Napoli. Juventus-Napoli: le decisioni del Prefetto di Torino La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus - Napoli, in pro (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

ALVINO – Il delinquente è singolo, loro hanno tutti i nomi di chi era a Cagliari! Non si possono punire tutti i napoletani perbene che hanno già treni e alberghi pagati a 24 ore dall’inizio della partita. (Juventus News 24)

L'attaccante argentino, autore di una buona prestazione nei minuti concessi da Antonio Conte a Cagliari, ha pubblicato un post sui social. (AreaNapoli.it)

È il provvedimento adottato dal Casms su indicazione del questore di Torino. Potranno accedere allo stadio soltanto i tifosi residenti in altre regioni e quelli che hanno acquistato la tessera Fidelity della Juventus prima di questo provvedimento. (ilmattino.it)

Quanti tifosi del Napoli all'Allianz Stadium? Il nuovo dato dopo il divieto per i residenti in Campania

In vista della partita di domani tra Juventus-Napoli, che si giocherà domani alle 18 all'Allianz Stadium, nessun biglietto potrà essere venduto ai residenti nella provincia di Napoli e quelli già acquistati saranno annullati. (sport.tiscali.it)

I tifosi del Napoli si rifiutano di non assistere alla sfida all'Allianz contro la Juventus in programma sabato pomeriggio. (Fanpage.it)

Quanti tifosi del Napoli saranno presenti oggi nel settore ospiti dell'Allianz Stadium? L'edizione odierna del Corriere dello SPort ha praticamente ricalcolato il numero esatto di sostenitori partenopei dopo il divieto di trasferta ai tifosi residenti nella provincia di Napoli. (CalcioNapoli24)