Atalanta-Arsenal 0-0: Retegui sbaglia il rigore della vittoria, pareggio all'esordio per Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Atalanta torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando a in casa l'Arsenal. La squadra allenata da mister Gasperini proverà a confermarsi ad alti livelli dopo la vittoria dell'Europa League nella scorsa stagione. Champions League, risultati e classifica nella 1ª giornata. Come funziona il nuovo format Un big match molto atteso tra i Gunners e i nerazzurri che aprirà di fatto il loro percorso nella nuova edizione della massima competizione europea. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore spagnolo ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo dominato il gioco contro una squadra abituata a farlo. Non è iniziata bene la Champions League dell'Arsenal, che ha pareggiato 0-0 nell'esordio contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta-Arsenal 0-0, le pagelle: Retegui non aver paura di tirare i rigori, Raya compie due miracoli ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) (TUTTO mercato WEB)

Esordio casalingo per l'Atalanta nella nuova Champions League. Al Gewiss Stadium arriva l'Arsenal, reduce dal successo di misura per 1-0 nel derby del nord di Londra. Gasperini per l'occasione sceglie Carnesecchi tra i pali, in difesa spazio a Hien con Kolasinac e Djimsiti. (Prima Bergamo)