Olbia, incidente mortale all'ex bowling, caccia all'agente immobiliare in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

È ancora in corso la ricerca di Pierluigi Bardanzellu, l’agente immobiliare coinvolto nell’incidente avvenuto sulla statale 12, di fronte all’ex Bowling, di Olbia, e che ha portato alla morte di Antonio Derosas e Mario Marrosu.

Gli uomini della polizia locale di Olbia ed i carabinieri, hanno proseguito le ricerche sino all’una di questa notte, senza trovare il fuggiasco.

Le ricerche di Pierluigi Bardanzellu dell’incidente di Olbia. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Identificato attraverso i dati della sua monovolume e dai riscontri fatti subito dopo il loro intervento, gli investigatori l’hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Polizia locale di Olbia e carabinieri del reparto territoriale di Olbia sono sulle tracce del noto imprenditori e uomo d’affari del capoluogo gallurese, Gigi Bardanzellu di 59 anni, che alla guida della sua auto avrebbe causato l’incidente in cui nel pomeriggio hanno perso la vita due persone. (SardiniaPost)

Le sirene delle ambulanze si sono azionate dappertutto sull’isola, questa mattina, e sicuramente il loro suono è arrivato fin lassù in cielo Il suono delle ambulanze per le vittime dell’incidente di Olbia (Gallura Oggi)

Le bellezze di Cagliari e le prelibatezze della Sardegna, malloredus in primis, protagoniste dei match Cagliari – Juventus. In aggiunta, anche i centenari, simbolo della longevità dell’Isola. (vistanet)

Derosas è rimasto coinvolto insieme all’amico Mario Marrosu , in un terribile frontale avvenuto questo pomeriggio nella strada provinciale 125. Per Derosas non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi del 118 e degli uomini della Polizia locale di Olbia (Gallura Oggi)

Il 59enne responsabile del sinistro si è dato inizialmente dato alla fuga, ma è stato identificato dalle forze dell’ordine e risulta attualmente indagato per omicidio stradale. È Mario Marrosu, originario di Sassari, ma da molti anni impegnato in diverse attività in Gallura, la seconda vittima del terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio di fronte all’ex bowling di Olbia (Gallura Oggi)

La Scenic, per cause non ancora accertate, avrebbe invaso la carreggiata opposta proprio mentre arrivata la Fiat Panda condotta da Derosas e a bordo della quale viaggiava Marrosu. Proprio poco prima dell’arrivo dei mezzi di soccorso il conducente della Scenic si sarebbe allontanato dalla zona a piedi, facendo perdere le tracce. (SardiniaPost)