L’uragano Milton distrugge il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay Rays

Il Tropicana Field, iconico stadio di St. Petersburg e casa dei Tampa Bay Rays, ha subito danni gravissimi a causa del passaggio dell’uragano Milton, che ha colpito la Florida con una furia distruttiva senza precedenti. Durante la tempesta, ampie porzioni del tetto sono state completamente strappate, lasciando il campo e gli spalti esposti agli elementi naturali. Questo evento ha colpito profondamente la comunità locale, in quanto il Tropicana Field rappresenta un punto di riferimento storico e culturale per la città. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

“Sono circa le 7. Inizia così il primo video pubblicato su TikTok (@oursimplehomestead) da Sara Weldon dopo il passaggio dell’uragano Milton. (La Stampa)

Storie Instagram, reel, Tik Tok e dirette su Twitch. Così Giacomo Sanvitale – calciatore di Saronno (Varese) e content creator – attualmente a Tampa (in Florida) sta aggiornando costantemente i suoi follower sull’uragano Milton che nelle ultime ore sta colpendo lo stato americano. (Il Fatto Quotidiano)

La sua barca era andata alla deriva mercoledì nelle acque del Golfo del Messico, in Florida, agitate dal passaggio dell’uragano Milton. I soccorritori lo hanno individuato giovedì al largo di Longboat Key, in acqua, aggrappato a una borsa termica. (LAPRESSE)

La terrificante furia dell'uragano Milton, lo stadio dei Tampa Bay Rays squarciato dalle raffiche

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l'uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall'America. (ilgazzettino.it)

“I nostri ufficiali e gli equipaggi lavorano incessantemente per tornare alla normalità il prima possibile”, si sottolinea in un post su X della polizia di Tampa. Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Era stato indicato come rifugio per 10 mila persone ma "il più grande tetto a cupola sostenuto da cavi del mondo" è collassato sotto le raffiche da 35 metri al secondo. (Fanpage.it)