Elezioni Usa democratici hanno fatto, edizione Kamala Harris

Economy Magazine ESTERI

Quando il mondo dei media democratici decide su una questione politica, la coreografia unificata è qualcosa da vedere. Così è per il nuovo coro dell’establishment dopo il dibattito di giovedì, secondo cui il Presidente Biden dovrebbe ritirare la sua candidatura per un secondo mandato. Improvvisamente, gli editorialisti e le pagine editoriali che negavano la verità parlano come questa rubrica. Il problema è che i Democratici si ritrovano con un probabile candidato in evidente declino mentale e con una vicepresidente, Kamala Harris, ancora meno popolare di Biden. (Economy Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Biden è stato un presidente ammirevole. Sotto la sua guida, la nazione ha prosperato e ha iniziato ad affrontare una serie di sfide a lungo termine, e le ferite aperte da Trump hanno iniziato a guarire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

2. C'è una scappatoia per i democratici? 1. I democratici possono obbligare Joe Biden a ritirarsi? (il Giornale)

La vera delusione dei democratici Usa più che l'impresentabile Biden è Kamal Harris, la scomparsa

Sassolini di Lehner (opinione.it)

Che fine ha fatto Kamala Harris? Mentre il mondo si interroga su Joe Biden, dopo che nel primo duello tv con Donald Trump, è apparso “appannato” e inadeguato non solo al confronto televisivo, ma anche a guidare ancora gli Stati Uniti, proprio gli americani si chiedono che ruolo possa giocare la sua vice. (Panorama)