Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni La Lazio di Marco Baroni ospita alle 18.45 i bulgari del Ludogorets con l’obiettivo di consolidare l’ottimo momento che stanno vivendo i biancocelesti in campionato e in Europa League. I capitolini sono infatti a caccia della loro quinta vittoria consecutiva nella seconda coppa europea, che permetterebbe loro di ipotecare la qualificazione diretta alla fase finale del torneo. (Sportal)

Su altre fonti

Ma i 30mila dell'Olimpico hanno comunque applaudito alla fine i biancocelesti, che hanno tentato in tutti i modi di scardinare il bunker allestito dal tecnico Jovicevic, un 6-3-1 che raramente si vede a livello internazionale. (la Repubblica)

Il terzino portoghese, reduce da un infortunio, non sarà a disposizione per la partita contro la formazione bulgara. La Lazio si prepara ad affrontare il Ludogorets questa sera (18:45), in un match valido per il quinto turno della prima fase di Europa League (lazialita.it)

PRIMO TEMPO Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, i convocati di Baroni: out Tavares, torna Noslin

Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico: Curva Nord in esaurimento Al momento restano poco più di 100 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord (circa 2500 posti), Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)

La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)

Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets (Tutto Napoli)