E alla fine internet arrivò anche fra le nevi eterne dell'Everest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

No. Almeno lì, no. In mezzo alle cime innevate, agli eterni paesaggi del mondo, le montagne dove non osano nemmeno le aquile ma solo qualche espertissimo quanto silente e discreto gruppo di scalatori in cerca di bellezza e solitudine. ... (Il Sole 24 Ore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora gli scalatori potranno utilizzare normali... Oramai del telefonino non possiamo proprio fare a meno. (CellularMagazine)

La telefonia mobile 3G arriva sull'Everest, la montagna più alta del mondo e chiamata dai tibetani Chomolangma (cioé la "madre dell'Universo"). (Mainfatti.it)

La prima compagnia telefonica ad arrivare in cima all'Everest è la nepalese Ncell, che, grazie alla tecnologia di terza generazione (3G), consentirà le comunicazoni degli alpinisti a spese più contenute rispetto a quelle con tecnologia satellitare. (PeaceReporter)

Arrivano anche le internet card per utilizzarlo. Rinnovato anche il criterio di accesso agli internet... (Putignano Informatissimo)

... (DirettaNews.it)

E quella sua espressione ci viene in mente oggi pensando a qualcosa di moderno (non quella di Mike) che ha raggiunto (nel vero senso della parola) le cime ... (Soverato News)