Mike Tyson e le supercar: dalla Lamborghini potenziata alla Ferrari schiantata!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Motori SPORT

La storia di Mike Tyson, la sua Ferrari F50 distrutta e la passione per le supercar, tra incidenti, Lamborghini e una vita di eccessi. Negli anni ’90, Mike Tyson era molto più di un pugile: era un’icona di fama mondiale, noto tanto per i suoi trionfi sul ring quanto per la sua vita piena di eccessi. Tra le sue tante passioni spiccavano le auto sportive di lusso, una collezione che rifletteva il suo stile di vita audace e dispendioso. (Mondo Motori)

La notizia riportata su altri media

"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)

Ma se il ring sembra pronto per una nuova sfida, c’è chi offre un'alternativa ben meno faticosa. Mike Tyson, leggenda del pugilato, ha incassato 20 milioni di dollari nel recente incontro contro Jake Paul. (MOW)

Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)

Secondo Netflix, si tratta dell'evento sportivo trasmesso in live streaming più visto di tutti i tempi, con 65 milioni di spettatori complessivi, arrivato al primo posto della classifica TV inglese di Netflix nella settimana dell'11 novembre, assicurandosi anche il titolo di titolo più visto della settimana (46,6 milioni di visualizzazioni per l'intero evento nel territorio inglese) raggiungendo la prima posizione in 78 paesi e la Top 10 in tutti i 91 paesi monitorati. (Multiplayer.it)

L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, vinto ai punti dal 27enne youtuber, fa ancora discutere. E nel dibattito si inserisce Sylvester Stallone, attore che ha interpretato il leggendario pugile Rocky Balboa. (AreaNapoli.it)

"È l'ultima volta sul ring. Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Tiscali)