Mike Tyson e le supercar: dalla Lamborghini potenziata alla Ferrari schiantata!
La storia di Mike Tyson, la sua Ferrari F50 distrutta e la passione per le supercar, tra incidenti, Lamborghini e una vita di eccessi. Negli anni ’90, Mike Tyson era molto più di un pugile: era un’icona di fama mondiale, noto tanto per i suoi trionfi sul ring quanto per la sua vita piena di eccessi. Tra le sue tante passioni spiccavano le auto sportive di lusso, una collezione che rifletteva il suo stile di vita audace e dispendioso. (Mondo Motori)
La notizia riportata su altri media
Tyson ha dato anche dei dettagli sul problema di salute accusato lo scorso giugno: all'epoca fu descritta come la riacutizzazione di un'ulcera. "Sono quasi morto a giugno. Ho avuto 8 trasfusioni di sangue. (Eurosport IT)
Un vecchio in mutande. Che assume come antidepressivo veleno di rospo (Toad Venom), sostanza psichedelica. (la Repubblica)
C'era voglia di vedere all'opera “l'uomo più cattivo del pianeta” alla bellezza di 58 anni. Tyson, però, non è riuscito a vincere contro Paul, 27 anni e vari anni di allenamento al ritmo dei professionisti (ha fatto anche sezioni di sparring con pugili della nazionale statunitense). (ilmessaggero.it)
Tutto è nato con un presunto “copione” che ha iniziato a circolare online da prima dello scontro, suggerendo che Paul avrebbe vinto con un knockout al quinto round. (Best Movie)
Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. Partiamo dal risultato (non scontato). (ilmessaggero.it)