Farage contestato, donna gli getta milkshake sulla faccia

La notizia (più che altro la foto) ha fatto il giro dei social in un battibaleno. Nigel Farage, leader del Reform UK, è stato duramente contestato dopo un incontro elettorale tenutosi in un pub di Clacton, città di 53.000 abitanti della contea dell'Essex (Regno Unito). Una donna gli ha lanciato contro una bevanda, probabilmente un milkshake, mentre il politico stava lasciando il pub "Moon and Starfish", dove che aveva incontrato i giornalisti alla fine di un comizio molto affollato tentosi al molo della città. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Dopo breve chiacchierata :"Bella Italia", ho chiesto loro della Brexit. Lei, figlia di italiani nata in Inghilterra, conosce un po' della nostra lingua, lui puro sangue inglese, no. (Corriere della Sera)

Brexit, soprannominato così, a 56 anni nel 2021 aveva annunciato il suo abbandono alla politica. Mr. (ByoBlu)

Oggi, martedì 4 giugno, il leader del partito Reform UK ha dato il via alla sua corsa alle elezioni anticipate, convocate dal premier conservatore Rishi Sunak per il 4 luglio. Non è iniziata nel migliore dei modi la campagna elettorale di Nigel Farage, artefice della Brexit. (Open)

Dove una ragazza ha preso la sua bevanda al latte e l’ha riversata rabbiosamente contro Farage, z… Nigel Farage attaccato con un milkshake. (la Repubblica)

() Bepi Pezzulli è candidato alla House of Commons con Reform UK nel Collegio di Finchley & Golders Green (Nicola Porro)

Una donna ha tirato in faccia una bevanda a Nigel Farage mentre lasciava il pub "Moon and Starfish" di Clacton, dove aveva tenuto un comizio. Video da X (il Giornale)