Mertens ha rifiutato di lavorare con Conte: Napoli, la notizia ha del clamoroso

Mertens ha rifiutato di lavorare con Conte: Napoli, la notizia ha del clamoroso
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dries Mertens avrebbe rifiutato una proposta del Napoli: una notizia che ha del clamoroso e che arriva direttamente dalla Turchia Quando si parla di Dries Mertens è inevitabile che ai tifosi del Napoli scenda una lacrimuccia. E’ il massimo goleador nella storia del club, ha segnato gol storici e nel suo palmarès manca soltanto la vittoria dello Scudetto. Quel successo per tanti anni inseguito e conquistato dai partenopei appena un anno dopo la sua partenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Prima non arrivavano i parametri zero, quest'anno sì. Vuole regalare per Dimaro quattro colpi, tutti insieme. (Napoli Magazine)

Buongiorno, il grande obiettivo, rappresenta a tutti gli effetti l’uomo nuovo, il baluardo al centro, il vero sostituto di Kim, dopo la parentesi Natan. 3 acquisti in difesa per consolidare un reparto sul quale costruire, ricongiungendo la storia con l’immediato post scudetto oltre il ponte di un anno da dimenticare, investendo più di una estate fa. (Sky Sport)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)

Napoli, Mertens rinnova col Galatasaray, Conte lo voleva nello staff

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, c’è un nuovo corso con nuove modalità e bisogna fare i complimenti perchè si stanno facendo le cose giuste nei modi giusti. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece” (CalcioNapoli24)

Dries Mertens rifiuta l’offerta del Napoli per un ruolo nello staff di Conte e rinnova col Galatasaray. I dettagli del nuovo contratto e le dichiarazioni del belga. Calciomercato Napoli: sfuma il ritorno di Mertens nello staff di Conte (Napolipiu.com)