Mertens ha rifiutato di lavorare con Conte: Napoli, la notizia ha del clamoroso

Dries Mertens avrebbe rifiutato una proposta del Napoli: una notizia che ha del clamoroso e che arriva direttamente dalla Turchia Quando si parla di Dries Mertens è inevitabile che ai tifosi del Napoli scenda una lacrimuccia. E’ il massimo goleador nella storia del club, ha segnato gol storici e nel suo palmarès manca soltanto la vittoria dello Scudetto. Quel successo per tanti anni inseguito e conquistato dai partenopei appena un anno dopo la sua partenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte si prepara al ritiro di Dimaro ed ai colpi in arrivo: ma intanto un “nuovo acquisto” ce l’ha già in casa (Minuti Di Recupero)

Vuole regalare per Dimaro quattro colpi, tutti insieme. Il Napoli è vicinissimo alla definizione per l’accordo con Leonardo Spinazzola, un accordo biennale in via di definizione con l’ex esterno sinistro della Roma. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli: sfuma il ritorno di Mertens nello staff di Conte Il sogno di rivedere Dries Mertens al Napoli si infrange contro la realtà. Il bomber belga ha deciso di proseguire la sua avventura con il Galatasaray, rinnovando il suo contratto e rifiutando l’offerta azzurra di un ruolo nello staff tecnico. (Napolipiu.com)

Napoli vicino a chiudere 4 colpi. Manna scatenato sul mercato

Il direttore sportivo Giovanni Manna è letteralmente scatenato sul mercato, sta chiudendo quattro acquisti per la squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

E' partito ufficialmente il mercato e parte così anche il nostro borsino per accompagnarvi in questa lunga sessione estiva. Focus Calciomercato Napoli, il borsino: tutto su acquisti, cessioni, rinnovi e trattative (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: Manna scatenato Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)