Qualcuno fermi il Chelsea dallo shopping compulsivo, 8 giorni al gong, 39 giocatori in rosa

Qualcuno fermi il Chelsea dallo shopping compulsivo, 8 giorni al gong, 39 giocatori in rosa Il Chelsea è il caso mondiale del mercato 2024. Una squadra che nonostante una rosa extralarge continua a comprare. Senza una logica, senza un perché. Jamie Carragher, ex bandiera del Liverpool e oggi apprezzato opinionista, si è espresso in merito a proposito dell'ultimo, inspiegabile acquisto, quel Joao Felix che era già transitato a Stamford Bridge senza peraltro fare realmente la differenza: "Mi chiedi in che posizione giocherà Joao Felix, ma io mi chiederei dove si cambierà Joao Felix nel centro sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 90 Recentemente, il tecnico Enzo Maresca ha reso noto che ci sono circa 20 giocatori fuori rosa, in attesa di essere piazzati ad altre squadre. (Calcio Style)

Caos Chelsea, Maresca si difende: “Non è vero! Ne abbiamo 42, ma io ne alleno 21” (Tutto Napoli)

Oggi il Chelsea affronterà i preliminari di Conference League contro il Servette, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro il Manchester City (2-0). Il tecnico Enzo Maresca insiste sul fatto che il club non sia un caos per il numero di giocatori presenti in rosa e ha negato di essere stato troppo severo con Raheem Sterling e la sua esclusione. (IlNapolista)

Chelsea, Maresca: "Non lavoro con 42 giocatori ma con 21: gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte, non li vedo"

Rosa extra large con 43 giocatori per Enzo Maresca. E Romelu aspetta solo una chiamata per lasciare di nuovo Londra (Diretta)

La risposta è sorprendente: il Napoli nel calciomercato 2024 ha investito ben 75 milioni di euro in acquisti. Il Napoli ha stupito tutti con una spesa record nel calciomercato 2024, lasciando i tifosi a chiedersi: quanto ha realmente speso il club a una settimana dalla chiusura? (Napolipiu.com)

“Non lavoro con 42 giocatori. Sto lavorando con 21 giocatori. Gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte. Non li vedo. Non è un disastro come sembra dall'esterno. Assolutamente no. Possono avere anche 20 anni di contratto, non è questo il punto. (CalcioNapoli24)