Tribunale Usa assolve i Led Zeppelin: non rubarono Stairway to heaven

Los Angeles - "Stairway to Heaven", la celebre canzone dei Led Zeppelin, non è frutto di plagio. Lo ha deciso un tribunale americano, al quale si erano rivolti i componenti di Spirit, una rock band di Los Angeles. La corte ha affermato che Robert Pant ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato il tribunale a mettere la parola fine al caso iniziato due anni [...] L'articolo Starway to heaven non è un plagio di Taurus sembra... (Classifiche Musica)

Los Angeles, brividi nel vuoto: lo scivolo è sul grattacielo (La Repubblica)

A deciderlo una giuria di Los Angeles. Dopo una settimana di udienze e interrogatori, il 23 giugno si è concluso con l'assoluzione il processo a carico della storica rock band britannica. (InfoOggi)

A mettere la parola fine a un caso che ha tenuto in ansia milioni di apassionati in ... La storia della musica rock e quella dei Led Zeppelin non dovranno essere riscritte. (Il Messaggero)

Letto: 0% Celebrity. Settimana hollywoodiana con notizie molto buone per i fan dei Led Zeppelin e altre decisamente tristi per quelli di Anton Yelchin, morto a soli 27 anni. (MondoFox)

Assoluzione per i Led Zeppelin: dopo due anni si è chiuso a Los Angeles il processo che vedeva la storica ... Il tribunale della California ha stabilito che la canzone non è copiata da Taurus degli Spirit. (businesspeople.it)