Ronaldo ha vinto l'arbitrato. La Juve deve pagare 9,7 milioni, ma ribatte: "Ci tuteleremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus dovrà pagare 9.774.166,66 milioni di euro (più interessi) a Cristiano Ronaldo, ovvero quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. È quanto hanno stabilito i tre arbitri (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) nella disputa tra CR7 e il club bianconero. La vicenda fa riferimento alle mensilità differite dalla Signora nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)
Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano, si è soffermato sul caso Juventus-Ronaldo: "Sta giocando questo campionato irregolarmente". (AreaNapoli.it)
La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)
L'avventura bis di Allegri potrebbe chiudersi anzitempo, a prescindere da come finirà la stagione. Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Juve)
Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)
TMW Radio Ravezzani: "Il derby? Ho la sensazione che la spunti il Milan" Che ne pensa del caso Juve-Ronaldo? (L'Interista)