VIDEO MN - L'arrivo di Furlani a Palazzo Marino per l'incontro con l'Inter ed il sindaco Sala per il futuro di San Siro

VIDEO MN - L'arrivo di Furlani a Palazzo Marino per l'incontro con l'Inter ed il sindaco Sala per il futuro di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'arrivo di Furlani a Palazzo Marino per l'incontro con l'Inter ed il sindaco Sala per il futuro di San Siro L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è arrivato nella sede del Comune di Milano, Palazzo Marino, per presenziare all'incontro con l'Inter ed il sindaco Giuseppe Sala per parlare del futuro dello stadio San Siro. Per la società nerazzurra, invece, presente una delegazione di Oaktree guidata da Katherine Ralph. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se i turchi possono contare su stadi già pronti per ospitare partite di carattere internazionali con l’Ataturk di Istanbul come fiore all’occhiello, l’Italia da questo punto di vista è molto più indietro e paga una politica sulle infrastrutture sportive obsoleta e farraginosa che negli anni ha ostacolato più di un progetto stadio. (Calcio e Finanza)

Alle ore 11 Milan ed Inter si incontreranno a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala per parlare del futuro dello stadio di San Siro. A breve l'incontro a Palazzo Marino con Sala ed Inter per San Siro: assente Scaroni, ci sarà Furlani per il Milan (Milan News)

Sono giorni caldissimi per il futuro di Inter e Milan: la questione stadio entra nel vivo. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, arriva una giornata chiave per l'avanzamento dei lavori, si svolge oggi infatti un nuovo vertice in Comune con tutte le parti coinvolte. (Calciomercato.com)

Uva: "San Siro bellissimo, ma alle milanesi serve una casa propria che produca risorse"

Davanti al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, le società hanno avanzato l'ipotesi di un nuovo stadio accanto al 'Meazza'. (Fanpage.it)

Questa mattina è andato in scena a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, l'incontro fra il Milan, l'Inter ed il sindaco Giuseppe Sala per parlare del futuro dello stadio di San Siro. Tema del giorno la ristrutturazione dell'impianto meneghino, soluzione che le due società hanno seriamente valutato in queste settimane salvo poi prendere una decisione diversa. (Milan News)

"Gli inglesi hanno abbattuto Wembley, i brasiliani il Maracanà ed erano del templi del calcio... San Siro è bellissimo, è un monumento, però le due squadre milanesi, per il ruolo e per la storia che hanno, devono poter avere ciascuna la propria casa, bella e moderna, che produca risorse, cosa che in questo momento San Siro per la sua stessa struttura non è in grado di fare". (Fcinternews.it)