Inzaghi rivela: "Alla Lazio ho avuto la possibilità di andare in Premier"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Kiwior (Fantacalcio ®)

Contro l’Inter, il Napoli si ritrova davanti a un esame di maturità, l’ennesimo in questo tour de force di scontri diretti per gli uomini di Antonio Conte. L’obiettivo è cancellare la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona, che ha fatto ritornare la squadra di Simone Inzaghi a una sola lunghezza di distanza in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)

19 A breve inizieranno a parlare Mikel Arteta e Bukayo Saka dalla sala stampa di San Siro. Mikel Arteta e Bukayo Saka protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Arsenal-Inter. L’allenatore dei Gunners risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 19. (Inter-News)

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00: ecco dove vedere la partita di Champions League in tv e in streaming GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

È da poco terminata la conferenza stampa di Bukayo Saka – che ha accompagnato il tecnico Mikel Arteta – alla vigilia di Inter-Arsenal. Di seguito le sue parole più importanti relativamente alla sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)