Angelina Mango torna all'università: «Oggi vado a fare un esame»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest, ha messo in pausa la sua carriera musicale. Lo scorso autunno ha dovuto interrompere il tour per una rinofaringite acuta, ma poi ha capito di aver bisogno di una pausa più lunga e si è presa del tempo per sé: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore», aveva scritto su Instagram (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Angelina Mango, dopo un periodo di assenza dalla scena musicale e dai social, è tornata e ha annunciato di aver ripreso a studiare all'Università. Angelina Mango, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2024 e aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, si è allontanata dalle scene e anche dai social. (Virgilio Sapere)

Ora, un simpatico video pubblicato su TikTok insieme alla mamma, riaccende la speranza dei fan di rivederla presto sul palco. (DiLei)

“Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo”, aveva scritto qualche tempo fa. (Radio Italia)

Angelina Mango, dopo aver annunciato una pausa dalla musica, anche a causa di alcuni problemi di salute, è tornata all’università. L’annuncio è arrivato con un video postato sul suo profilo TikTok, in cui la cantante, in giro per le strade di Bologna, ha mostrato il look con cui affronterà un esame universitario. (Corriere della Sera)

Dopo mesi di silenzio e lontananza dai social, Angelina Mango ha ripreso a condividere alcuni scorci della propria vita quotidiana. La vincitrice di Sanremo 2024 ha trascorso un anno intenso, esibendosi sui palchi (Io Donna)

Chi è il fidanzato di Angelina MangoAngelina Mango è finita in pronto soccorsoLa dolcezza di Angelina Mango che canta BattistiDa un po' Angelina Mango è tornata a raccontare la sua vita sui social. Qualche carosello di foto con gli amici e la famiglia, qualche video su TikTok dove canta Battisi in compagnia di sua mamma o va a passeggio con il nuovo cagnolino che la segue ovunque. (Cosmopolitan)