Zona rossa a Palermo: parrucchieri, estetiste e centri benessere pronti alla protesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it ECONOMIA

La manifestazione è organizzata dal gruppo benessere di Confesercenti Palermo, presieduta da Toni Oneto.

. Tag:

Coronavirus Sicilia | Cronaca | Economia Palermo La manifestazione è organizzata da Confesercenti provinciale Zona rossa a Palermo: parrucchieri, estetiste e centri benessere pronti alla protesta di Redazione 10 Aprile 2021. Il mondo del settore benessere di Palermo e provincia (barbieri, parrucchieri, estetiste, imprese del settore fitness, beauty center) si radunerà il prossimo lunedì, 12 aprile, alle 10, a piazza Indipendenza, sotto la presidenza della Regione siciliana, per protestare contro le chiusure disposte dagli ultimi provvedimenti di istituzione della zona rossa. (ilSicilia.it)

Su altri giornali

Da segnalare anche 9 nuovi decessi e salgono anche i ricoveri in terapia intensiva (+7). Il tasso di positività nella nostra isola è schizzato a 6,8% (ieri 4,7%), addirittura più alto della media nazionale (6,2%). (Giornale di Sicilia)

Infatti, come ricordato da Opta, il Benevento è la squadra che ha incassato più autoreti in questa Serie A: solo lo Schalke 04, con cinque autogol subiti in Bundesliga, supera la squadra di Pippo Inzaghi nei cinque maggiori campionati europei in corso Nel posticipo del 30° turno di Serie A, i campani perdono 1-0 a causa di un’autorete di Barba. (CIP)

Ci sarà una conferenza dei servizi convocata per lunedì 12 aprile a Catania, relativa alla potenziale creazione di un hub vaccinale negli spazi dell’auditorum misterbianchese. Altri 1.120 casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 16.541 tamponi. (CataniaToday)

ono 1.120 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 16.541 tamponi processati, con una incidenza del 6,8%. Per quanto riguarda la distribuzione tra le province, Palermo registra 431 nuovi casi, Catania, 112, Messina 162, Siracusa 142, Trapani 65, Ragusa 64, Caltanissetta 49, Agrigento 66, Enna 29 (Tp24)

– Il Covid frena i servizi Anagrafe del Comune di Palermo. E così chi deve richiedere un certificato o il rilascio di un documento d’identità è costretto ad attendere anche due mesi prima di poter avere il documento richiesto. (Livesicilia.it)

Sicilia in zona rossa? Numeri che allarmano e che se confermati anche nei prossimi giorni potrebbero portare la Sicilia dritta in zona rossa. (Giornale di Sicilia)