I conti di Chiara Ferragni non tornano. E ora il socio di minoranza vuole chiederle i danni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo scossone per Chiara Ferragni. Pasquale Morgese, storico socio dell'imprenditrice digitale, sembrerebbe pronto alla resa dei conti. Il motivo? Sul tavolo, riporta il Corriere della Sera, ci sarebbe la richiesta di rendere conto dell’andamento di Fenice, l’azienda proprietaria dei marchi Chiara Ferragni, di cui influencer possiede il 32,5% del capitale, il socio Paolo Barletta il 40% e Morgese 27,5%. (L'HuffPost)
Ne parlano anche altri giornali
Che fine hanno fatto i bilanci di Chiara Ferragni? Mentre si starebbe definendo una manovra societaria che ridisegna assetto e governance del gruppo, siamo a metà ottobre 2024 e non c’è ancora traccia dei consuntivi 2023 di due fondamentali società. (Corriere della Sera)
Solitamente i conti vengono chiusi e approvati entro aprile, ma in questo caso non c’è ancora traccia dei consuntivi delle due aziende. Il mistero attorno a Chiara Ferragni e le sue società si infittisce. (il Giornale)
L'obiettivo? Rimettere in ordine l’azienda di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco. Un’assemblea di Fenice è convocata per lunedì 28 ottobre con all’ordine del giorno la modifica dell’organo amministrativo. (corriereadriatico.it)