Parma-Verona 2-3: spirito e gol Hellas nella vittoria al Tardini

Sembrerebbe l’ultima chiamata per il mister Paolo Zanetti sulla panchina del Verona e allo stadio Tardini affronta il Parma dell’ex allenatore Fabio Pecchia che sta facendo molto bene sulla panchina degli emiliani, prima in Serie B e ora in Serie A. Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)

Su altri media

Il vantaggio dura poco dato che la squadra di Pecchia trova il pareggio con Sohm. Inutile il gol al 90' di Sohm(consigliato all'interno della nostra rubrica del Fantacalcio). (CalcioNapoli1926.it)

Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma. (TUTTO mercato WEB)

Pecchia sceglie Hernani ed Estevez, cambiando di diversi elementi la formazione rispetto alla trasferta di Milano: Mihaila lascia il posto al... (Tutto Napoli)

Serie A, Parma-Verona 2-3: pioggia di gol al Tardini

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" Che settimana è stata e come è arrivata questa vittoria? (TUTTO mercato WEB)

89' Sohm riapre la partita: (dal limite) gol a fil di palo Finisce la partita, il Verona espugna il Tardini 3-2. Ombra di contestazione dai tifosi crociati (Gazzetta di Parma)

Il Verona supera al ‘Tardini’ il Parma per 2-3 e ottiene tre punti pesanti in chiave salvezza. Nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A la squadra di Zanetti si porta in vantaggio con Coppola al 3′ subendo il pareggio dei padroni di casa con Sohm al 19′, nella ripresa a segno Sarr al 57′ e rete di Mosquera al 75′. (LAPRESSE)