Galeazzi, Mihajlovic commosso: "Era un grande laziale. Rimarrà nei nostri cuori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando hai un giornalista del genere che è anche un grande laziale è un valore in più.
Lui era un grande laziale.
Rimarrà nei nostri cuori perché è stato un grande amico e un grande giornalista.
La conduttrice ha sottolineato la fede di Galeazzi: “Giampiero era tifoso laziale
Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi durante la trasmissione “Domenica In“, condotta da Mara Venier.
Ne parlano anche altre fonti
Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo. Poi ci ha fortunatamente preso. C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone". (Prima Monza)
La camera ardente di Giampiero Galeazzi sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 15 novembre, dalle ore 11.30 alle ore 18.00. (RomaToday)
Ecco le sue parole:. Quelle emozioni mi resteranno sempre dentro e lui ne farà sempre parte, rivederle scatena troppe emozioni ed è impossibile trattenerle» (Milan News 24)
Di tennis non era una cima e non ha mai pensato di esserlo, in epoche pre-Internet in cui peraltro era molto più difficile cogliere in castagna il telecronista. Un ruolo prestigioso che oggettivamente limitava Galeazzi: già il fatto di stare seduto lo costringeva a rinunciare alla sua straripante e strepitosa fisicità. (L'Ultimo Uomo)
Eleonora Daniele, inizio di diretta toccante oggi a Storie Italiane: “Abbiamo perso un amico”. Non poteva non aprire la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 novembre 2021, ricordando Giampiero Galeazzi: Eleonora Daniele ha dedicato al giornalista sportivo scomparso venerdì un lungo spazio nel corso del quale sono intervenuti diversi volti del mondo dello spettacolo come Maria Teresa Ruta, Ivan Zazzaroni, Nadia Rinaldi e altri. (Lanostratv)
La settima edizione di Lucido, Festival teatrale indipendente, si svolgerà a Cagliari dal 18 al 21 novembre, e porterà sul palco la diversità al femminile. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)