Italia, Spalletti valuta qualche cambiamento in vista della sfida con Israele

L’Italia vuole tornare al successo dopo il pari contro il Belgio in Nations League. Gli azzurri scendono in campo domani sera contro Israele. Alla luce dell’espulsione comminata a Pellegrini, il ct Luciano Spalletti cambierà qualcosa nella formazione. 3-5-2 con Gatti, Buongiorno e Calafiori in difesa. In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Fagioli, coadiuvato da Frattesi e Tonali. In attacco Raspadori e Retegui coppia complementare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allerta a Udine in vista di Italia-Israele: cosa sta succedendo Gli occhi sono puntati sulla partita di Nations League di calcio Italia-Israele che si terrà lunedì al 'Friuli' di Udine e la preoccupazione non manca, anche perché il match sarà anticipato dalla manifestazione pro Pal che partirà alle 17 da piazza della Repubblica. (ilmattino.it)

Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi (TUTTO mercato WEB)

Vuoto era l'impianto di Budapest a settembre, appena 2000 spettatori su una capienza di 8000, che ha ospitato la gara di andata. Udine torna ad abbracciare gli azzurri dopo cinque anni e mezzo: l'ultimo precedente risale al 23 marzo 2019, quando Barella e Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia. (il Giornale)

Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state aumentate le norme di sicurezza: "L'attenzione è alta. (CalcioNapoli1926.it)

In vista della partita di domani sera a Udine tra Italia e Israele, Tuttosport ha raccolto il parere del difensore della Nazionale israeliana Matan Baltaxa, che ha espresso fiducia circa la possibilità di ottenere un buon risultato con gli Azzurri dopo la scoppola rimediata con la Francia: "L’Italia è una Nazionale di livello top nel mondo, lo hanno sempre dimostrato nelle competizioni a livello mondiale, ci aspetta una bella partita, forse simile a quella che abbiamo giocato giovedì sera contro la Francia, ma speriamo di mettere in campo maggiore qualità e di ottenere un risultato migliore. (Fcinternews.it)

Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming Sette punti dopo tre giornate, due dei quali sfuggiti dopo quaranta minuti estremamente convincenti a Roma contro il Belgio: l'Italia del ct Luciano Spalletti cerca di confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara di Udine contro Israele, già battuto in campo neutro a Budapest per 1-2 a settembre. (Calciomercato.com)