Orlando arranca, l’effetto Toti non c’è. Bucci promette cinque nuovi ospedali

Orlando arranca, l’effetto Toti non c’è. Bucci promette cinque nuovi ospedali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Domenica e lunedì si vota per le elezioni regionali: nove i candidati, ma è testa a testa tra il sindaco di Genova e l’ex ministro dem. Che batte sulle grane dell’ex governatore. Ma rischia il conflitto d’interessi per i suoi b&b.;Con lo stanziamento del governo «costruiremo cinque nuovi ospedali», ... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Una manovra che affronta temi "cruciali e irrinunciabili”. Il Professor Giuliano Noci, economista Politecnico di Milano, definisce così la Legge di Bilancio sottolineando l'importanza di alcuni aspetti, come il rigore di bilancio e il tema del costo del lavoro, questioni fondamentali per l'esecutivo. (il Giornale)

Di fatto, il governo fa cassa – dall’intervento è atteso un risparmio di 1 miliardo – sui single e su chi non ha voluto o potuto avere bambini, senza dare alcun beneficio aggiuntivo a chi invece ha “contribuito” a non far crollare ulteriormente la natalità. (Il Fatto Quotidiano)

Il riordino interessa i redditi superiori a 75.000 euro e una ulteriore stretta è prevista per i redditi sopra i 100.000 euro. – Al via il riordino delle detrazioni fiscali in base al reddito e parametrate alla composizione del nucleo familiare. (Agenzia askanews)

In manovra il riordino delle detrazioni: il governo fa cassa su chi non ha figli. Ecco i tetti che scattano oltre i 75mila euro di reddito

Nel testo firmato dal Presidente della Repubblica e trasmesso alla Camera, ai fini del calcolo dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, si prevede l’inserimento nel Testo Unico delle Imposte sui Redditi di un nuovo articolo sulle detrazioni l Testo Unico delle Imposte sui Redditi riguardante le detrazioni Per i soggetti con reddito complessivo superiore a 75. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Poi però critica Paternello: «Meloni non è un pericolo».Il caso Albania ha riaperto un dossier mai chiuso, quello dei rapporti controversi tra potere giudiziario e potere esecutivo in I... (La Verità)

"Alla prima udienza - si legge - il giudice verificato l'omesso o il parziale pagamento assegna alla parte" 30 giorni di tempo per "il versamento o l'integrazione del contributo e rinvia l'udienza" ad una "data immediatamente successiva. (Tiscali Notizie)