Orlando arranca, l’effetto Toti non c’è. Bucci promette cinque nuovi ospedali

Domenica e lunedì si vota per le elezioni regionali: nove i candidati, ma è testa a testa tra il sindaco di Genova e l’ex ministro dem. Che batte sulle grane dell’ex governatore. Ma rischia il conflitto d’interessi per i suoi b&b.;Con lo stanziamento del governo «costruiremo cinque nuovi ospedali», ... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Una manovra che affronta temi "cruciali e irrinunciabili”. Il Professor Giuliano Noci, economista Politecnico di Milano, definisce così la Legge di Bilancio sottolineando l'importanza di alcuni aspetti, come il rigore di bilancio e il tema del costo del lavoro, questioni fondamentali per l'esecutivo. (il Giornale)

Di fatto, il governo fa cassa – dall’intervento è atteso un risparmio di 1 miliardo – sui single e su chi non ha voluto o potuto avere bambini, senza dare alcun beneficio aggiuntivo a chi invece ha “contribuito” a non far crollare ulteriormente la natalità. (Il Fatto Quotidiano)

Il riordino interessa i redditi superiori a 75.000 euro e una ulteriore stretta è prevista per i redditi sopra i 100.000 euro. – Al via il riordino delle detrazioni fiscali in base al reddito e parametrate alla composizione del nucleo familiare. (Agenzia askanews)

In manovra il riordino delle detrazioni: il governo fa cassa su chi non ha figli. Ecco i tetti che scattano oltre i 75mila euro di reddito

Nel testo firmato dal Presidente della Repubblica e trasmesso alla Camera, ai fini del calcolo dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, si prevede l’inserimento nel Testo Unico delle Imposte sui Redditi di un nuovo articolo sulle detrazioni l Testo Unico delle Imposte sui Redditi riguardante le detrazioni Per i soggetti con reddito complessivo superiore a 75. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Poi però critica Paternello: «Meloni non è un pericolo».Il caso Albania ha riaperto un dossier mai chiuso, quello dei rapporti controversi tra potere giudiziario e potere esecutivo in I... (La Verità)

"Alla prima udienza - si legge - il giudice verificato l'omesso o il parziale pagamento assegna alla parte" 30 giorni di tempo per "il versamento o l'integrazione del contributo e rinvia l'udienza" ad una "data immediatamente successiva. (Tiscali Notizie)