Tommaso Franchi sta mentendo al GF? Amanda Lecciso solleva dei dubbi

Tommaso Franchi sta mentendo al GF? Amanda Lecciso solleva dei dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV SPORT

Il comportamento che attualmente sta assumendo Tommaso Franchi all’interno della casa del Fratello sta generando un po’ di perplessità. Diversi concorrenti stanno mettendo in dubbio la sua sincerità, specie Amanda Lecciso. Anche Mariavittoria Minghetti, però, ha iniziato a notare delle cose che non le tornano. I dubbi di alcuni concorrenti del GF su Tommaso Franchi Tommaso Franchi è sincero oppure sta recitando un ruolo all’interno della casa del Fratello? Alcuni coinquilini hanno notato che, soprattutto nell’ultimo periodo, il ragazzo ha cominciato ad aprirsi di più e a partecipare in maniera più attiva alle dinamiche della casa. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha confermato la sua vocazione offensiva con una prova eccezionale, segnando 9 gol in 116 minuti di Serie A. Moise Kean ha aperto le marcature al 9° minuto e Lucas Beltran, con la maglia numero 9, ha raddoppiato. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Dopo il grande successo del vernissage dell’artista fiorentino SKIM "Il viaggio tra segno e colore” in mostra fino al 28 novembre 2024 presso l’Hotel Savoy di Firenze il prestigioso hotel fiorentino conferma il suo impegno nella promozione dell'arte contemporanea e gioca un ruolo attivo negli eventi culturali fiorentini, presentando la mostra dell'artista SKIM realizzata in collaborazione con “Corri la Vita”, maratona culturale fiorentina a sostegno della ricerca contro il carcinoma al seno. (Il Giornale d'Italia)

CorFio: “Palladino abbandona il gioco di Juric e batte il suo maestro”

Questo l'incipit del Corriere della Sera, nelle sue colonne sportive, sul travolgente successo dei viola ai danni dei giallorossi. Il re è nudo. (Firenze Viola)

Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. La Roma si è trovata spesso scoperta in difesa, permettendo ai viola di contrattaccare efficacemente, come dimostrato dal primo gol di Kean. (Viola News)