Genoa, Vitinha fermo un mese. Gud assolto

Genoa, Vitinha fermo un mese. Gud assolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Brutte notizie in casa Genoa. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Vitinha hanno evidenziato una lesione ai flessori. che lo costringeranno a stare fermo per circa quattro settimane. Lo staff medico dei liguri proverà a recuperarlo in tempo per la sfida contro il Como del 7 novembre. L'attaccante salterà sicuramente le gare con Bologna, Lazio e Fiorentina. Intanto resta l'ipotesi Balotelli per il Grifone anche se dalla società non arrivano conferme ufficiali. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Piove sul bagnato in casa di una rivale del Cagliari. Fra problemi societari e di campo, il Genoa di Alberto Gilardino non se la passa molto bene. E ora si mette di mezzo pure l’infermeria. L’ultimo della lista è l’attaccante titolare Vitinha. (Cagliari News 24)

Piove sul bagnato al Genoa con Gilardino che rischia di perdere un altro titolare. La cattiva notizia per il tecnico arriva dal Belgio, dove si è fermato Koni De Winter per infortunio. (Goal Italia)

Notizie preoccupanti per il Genoa: Koni De Winter è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il difensore, convocato con la nazionale belga, ha subito un infortunio durante l’allenamento e non sarà presente neppure in panchina per la partita di Nations League contro la Francia, come riportato da Il Secolo XIX. (Fantapazz News)

Lotta salvezza, momento complicato per questa rivale del Cagliari: lesione per un titolare - Cagliari News 24

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. Tornerà a correre anche Frendrup, che si... (SOS Fanta)

L'attaccante rossoblù rischia di saltare la prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La... (Tuttocampo)

Brutte notizie dal ritiro del Belgio, in particolare sulle condizioni di Koni De Winter. Il difensore del Genoa, si è infortunato nel corso dell'allenamento con la nazionale, il C.T. ha così preferito di non portarlo nemmeno in panchina contro la Francia. (Fantacalcio ®)