Genoa, Vitinha fermo un mese. Gud assolto

Brutte notizie in casa Genoa. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Vitinha hanno evidenziato una lesione ai flessori. che lo costringeranno a stare fermo per circa quattro settimane. Lo staff medico dei liguri proverà a recuperarlo in tempo per la sfida contro il Como del 7 novembre. L'attaccante salterà sicuramente le gare con Bologna, Lazio e Fiorentina. Intanto resta l'ipotesi Balotelli per il Grifone anche se dalla società non arrivano conferme ufficiali. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il più recente è quello di Fabio Miretti, giocatore costretto a fermarsi nuovamente dopo aver già saltato le prime cinque di campionato. (FantaMaster)

Stavolta è Koni De Winter ad essersi infortunato, durante un allenamento della nazionale belga in vista della sfida di questa sera contro la Francia. Per il difensore si prospetta un lungo stop, forse anche un mese, in attesa di ulteriori valutazioni da parte del team sanitario del Grifone. (Telenord.it)

L'attaccante rossoblù rischia di saltare la prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La... (Tuttocampo)

Infortunio Miretti, novità sul centrocampista di proprietà della Juve. Cosa filtra verso la ripresa

Piove sul bagnato al Genoa con Gilardino che rischia di perdere un altro titolare. Il difensore non è andato neanche in panchina contro la Francia e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso. (Goal Italia)

Koni De Winter si è fermato durante un allenamento della nazionale belga per la gara di stasera contro la Francia. Non si placa la tempesta di infortuni sul Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)