Riecco l'Inter dei campioni d'Italia: cinica e prepotente. Inzaghi pensava...
Una vittoria perentoria, senza discussioni. L'Inter era attesa dalla difficile trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, una trasferta storicamente difficile per i nerazzurri, invece la squadra di Inzaghi ha dato spettacolo imponendosi con un netto 6-0. "Riecco l’Inter dei campioni d’Italia, cinica e prepotente, una fuoriserie per cilindrata fisica e tecnica. Inzaghi, quando torna all’Olimpico, non sbaglia più. (fcinter1908)
Su altri media
Video Inter a valanga sulla Lazio, pirotecnico 6-0 all'Olimpico: gol e highlights (Tutto Napoli)
Quanto successo nella prima mezz'ora e poi nella successiva ora non ha senso. Riccardo Trevisani prova a spiegare a Fontana di Trevi quanto visto nella gara di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Inter. (Fcinternews.it)
Una prova dominante, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Gli esterni hanno riportato su l'Inter annaspante nel momento dimassima fatica, proprio quando all'inizio la Lazio surfava leggera a pelo d'acqua". (fcinter1908)
Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. (Fcinternews.it)
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Adam Marusic ha parlato così della sconfitta della Lazio contro l’Inter: PAROLE – «Abbiamo perso 6-0 in casa, è molto pesante, tutto questo fatto finora lo abbiamo fatto bene, purtroppo oggi è andata così, abbiamo giocato bene i primi 40 minuti poi è andata così. (Lazio News 24)
Più discutibile l’aspetto disciplinare, che visto il risultato passa in secondo piano. Insufficienza per l'arbitro (5,5). (fcinter1908)