Beppe Sala si presenta in aula a Milano? Finisce male: come lo contestano

Andrea Fatibene 12 novembre 2024 Nell’Aula consiliare di Palazzo Marino tira aria di sfiducia, sia da destra che da sinistra. Ma l’aria peggiore arriva soprattutto dagli ultimi banchi, quelli dove siedono i cittadini. Il nodo è lo stadio, tema attorno al quale il sindaco è stato elusivo fino a ieri quando, costretto dalle circostanze, ha parlato al Consiglio e ha aggiornato la seduta con colpevole ritardo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Fontana: "Realizzare il nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" (Milan News)

Durante e al termine del suo intervento, il primo cittadino è stato infatti fischiato pesantemente e per riportare la situazione alla calma sono dovuti intervenire alcuni vigili. In apertura del Consiglio comunale, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fatto un lungo discorso sul tema San Siro. (Sport Mediaset)

La protesta del comitato "Sì Meazza" in consiglio comunaleMianews Oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre, i cittadini si sono ritrovati nell’aula del consiglio comunale dove era previsto l’intervento del primo cittadino, che ha relazionato l’assemblea sulla manifestazione d’interesse avanzata da Inter e Milan per l’acquisto dell’impianto e delle aree circostanti. (IL GIORNO)

La Russa insiste: "Io capisco le esigenze di Inter e Milan, ma San Siro andrebbe mantenuto"

Resta caldissimo il tema nuovo stadio per Inter e Milan. Come riportato da calcioefinanza.it, "questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 20.30, andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano, che fra i suoi punti all’ordine del giorno c’è anche il tema San Siro, dopo che Inter e Milan hanno presentato la propria manifestazione di interesse e conosciuto la valutazione fatta dall’Agenzia delle Entrate per l’impianto e le sue aree circostanti. (fcinter1908)

Sala: "San Siro tema divisivo, impossibile mettere d’accordo tutti ma vanno prese decisioni" (TUTTO mercato WEB)

“Capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport”, ha spiegato La Russa, tifoso nerazzurro, aggiungendo però che “la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento per lo meno nella forma ante 1990”. (Fcinternews.it)