Sassuolo, Dionisi: "L'Inter ha meritato, ma se ci fosse stato Berardi..."
Nonostante la sconfitta per 2-1, il Sassuolo non ha sfigurato affatto contro l'Inter. Ha acciuffato il pareggio, ha creato gioco e non ha mai mollato. Alla fine però i nerazzurri l'hanno spuntata e Alessio Dionisi si dice dispiaciuto di questo, più che deluso o arrabbiato. L'Inter ha meritato, ma il pari sarebbe stato giusto Ce la siamo giocata alla pari per 70 minuti, poi è mancato qualcosa. L'Inter meritava di vincere questa partita, anche se forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. (DAZN)
Su altre fonti
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)
Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)
DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli. Il portiere dell’Inter prima della sfida ha parlato all’interno dello spogliatoio facendo un discorso motivazionale alla squadra (Inter-News)
Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)
Sono oramai passati due anni dalla sconvolgente morte di Diego Armando Maradona, durante tutto il corso della sua vita, nonostante tutto, Diego non ha mai perso occasione per partecipare ad iniziative benefiche legate al mondo del calcio, tra queste si ricorda la Partita della Pace organizzata da Scholas, alla quale Diego ha partecipato alle ultime ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. (Quotidiano di Ragusa)