Tragico incidente, 22enne di Occhiobello perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OCCHIOBELLO (Rovigo) – Tragico incidente mortale a Santa Maria Maddalena, in via Pepoli. Un 22enne di Occhiobello ha perso la vita. Erano le 6 e 50 di sabato 31 agosto quando sono stati allertati i Carabinieri da un passante, il ragazzo a bordo della sua Fiat 500 X ha perso il controllo della vettura nella notte, immettendosi su via Pepoli è uscito autonomamente dalla sede stradale. E’ deceduto sul colpo. (Rovigo.News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per approfondire : Slide show 9 photos Era un appassionato di cibo, di vino, di calcio. Era vivace, sorridente, leale ed era un ottimo amico. La morte di Filippo Pregnolato, a soli 22 anni, è una grave perdita per tutta la comunità. (La Voce di Rovigo)
La sua auto finisce fuori strada e lui, Filippo Pregnolato, muore a 22 anni. Una terribile tragedia che ha sconvolto tutti in paese, a Occhiobello, dove il giovane viveva. (il Resto del Carlino)
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday L'auto sulla quale viaggiava è stata notata distrutta in un fosso, nei pressi di via Pepoli, poco prima le 7 del mattino di sabato 31 agosto. (FerraraToday)
Un dolore immenso ha travolto le comunità di Santa Maria Maddalena e Occhiobello alla notizia della morte di Filippo Pregnolato, il 21enne che ha perso la vita a bordo della sua auto in via Pepoli, mentre stava tornando a casa dopo aver seguito la Spal in trasferta a Perugia. (Estense.com)
“Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. (La Voce di Rovigo)
Come il messaggio di Francesco, un tifoso spallino che aveva mancato la trasferta di Perugia: «Mi hai detto vai tranquillo che sarà per la prossima, e questa frase, pensando che la prossima volta non ci sarà più, mi lacera dentro. (La Nuova Ferrara)