Sky: scambio portieri tra Napoli e Cagliari?
Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. Il giocatore non si accontenterebbe di fare il secondo a Meret. E così si ipotizza uno scambio di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)
Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret. "Lui è orgoglioso di poter vivere quest'esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Fantacalcio ®)
Il Cagliari sarà particolarmente attivo nella prossima finestra di calciomercato ed alcuni nomi stanno già circolando con insistenza. Uno su tutti quello del classe 2001 Elia Caprile, il quale sta facendo il secondo al Napoli e che per questo potrebbe essere girato al club di Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)
L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" (Tutto Napoli)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. (Goal Italia)
In quella passata Scuffet ha preso il posto del titolare Radunovic, ma in questo campionato è successa la stessa cosa con il sorpasso tra i pali di Sherri. Nelle ultime due stagioni la questione portiere ha tenuto banca in casa Cagliari (Sport Mediaset)